//Rieccomi a postare il secondo role per richiesta skill ambidestria liv.1
Grazie.
ROLE - CORDIGLIERA DRAGONICA – CAVALIERI vs GOBLIN
(tralascio post precedenti non inerenti la richiesta di skill)
......GIANPHER [sentiero]Pochi pass e posson bastare per disvelare, barlumi di torce in quel che sembra un piccolo villaggio, aguzza la vista il novizio, lontane ombre paion muoversi al centro, in fondo , dove il sentiero di sinistra termina stanzierebbe di>>
GIANPHER guardia una sentinella...ma troppo stretto lo spazio per un brabdeggio con la lunga, sembrerebbe preferibile armarsi anche di corta e così fà il novizio, portandosi al destriero, lascerebbe lo scudo, forse d'impaccio nello stretto e probabile>>
GIANPHER corpo a corpo e dalla sella prenderebbe una corta che indosserebbe al fianco dx, mentre terrebbe anche la lunga al gemello mancino.Poi si riporterebbe nella posizione e quasi sussurando verbierebbe intenzione alla consorella :'' Naryelde...>>
GIANPHER occorrerebbe metter fuori gioco la sentinella '' indicherebbe coll'indice del braccio dx disteso avanti il bersaglio, poi continuando'' accorciamo la distanza sul sentiero di sx, se li dovessimo arrivare, potremmo tentare di attirarlo a girar >>
GIANPHER l'angolo per poi tentare di finirlo, senza fargli gridar l'allarme..dobbiamo agire di sorpresa ...è chiaro?'' fredde iridi porta in quelle della consorella attendendo anche da lei fermezza d'intenti.
NARYELDE [sentiro] Silenti e rapidi passi la nordica move ne l'angusto spazio. tra ombre cerca riparo, non sapendo cosa oltre l'attenda. Quando ecco apparire a liocchi suoi bagliori di luci ed accampamento. Rapido lo sguardo coglie sentinella. Poi >>
NARYELDE movimento di confratello, che torna su li passi suoi. Ancor un'occhiata ed ela lo segue. Or non resta che decider il da farsi. Rayon tesa ella raggiunge. Sa che presto di verità verrà momento. Ma nulla traspare dal fare suo. A la sella lega >>
NARYELDE anch'ella scudo suo. Di pugale e corta si arma, dimandandosi a cosa le serviranno. Or accanto a Gianpher si porta, ascoltando parole sue. ''Non temete, farò in modo che incontro a voi venga.'' E l volto or volge a la meta.
Il goblin Ashork, presso la parte nord del sentiero, di certo non si aspetta un attacco... il bandito di razza goblin si appoggia alla parete, lasciando che spunti fuori la sua testa canide, facendosi scorgere facilmente. >>
>> I compagni, evidentemente fieri del loro colpo andato a segno, stanno contando ad uno ad uno i mille denari sottratti ai contadini, un gran fuoco davanti a loro, a mostrarne non solo la posizione, ma anche le sembianze. Ebbene sembra proprio>>
>> il momento giusto per i cavalieri, sebbene in minoranza numerica potrebbero aver trovato il modo di coglierli di sorpresa, sempre che la fortuna li aiuti. Valstaf (PNG) rimane alle spalle dei compagni, incerto sul da farsi, par che viceversa>>
>> Gianpher si stia dando da fare per dare disposizioni del tutto adeguate.
//Descrivere con piu' precisione i metri percorsi. D'ora in avanti 1 round = 5 secondi circa, dato che i movimenti sono presumibilmente molto lenti per l'avvicinamento.
[GDR PLAY] - stesso ordine
GIANPHER [sentiero verso nord]Ora le parole divengon fatti, la consorella sembrerebbe pronta a far da esca a lei sussurra:'' ora Naryelde..in silenzio..vai!''la mano dx corre ad afferrar la corta allo speculo fianco, afferando l'impugnatura col pollice>>
GIANPHER rivolto in alto per poi con torsione del polso aprir le dita e impugnarla ben salda con la punta rivolta verso il basso a dx ,Naryelde sembrerebbe a lui avavnti, iniziando l'azione concordata, il novizio segue con passo accorto, piegandosi leggero>
GIANPHER sulle gambe, coprendo quanta più distanza passo passo, quatto l'agire, così coprirebbe 3 m. Le iridi van verso quell'angolo di roccia, ove il bersaglio fa capolino, la testa di canide orrida, di tant oin tanto appare, sembra che non sia in allarme.
NARYELDE [sentiero] Serio de la novizia il viso, non appar più come quello di fanciulla che si aggirava come fantasma per la magioe. anche qui ella cerca ombre a difesa, ma è cacciator, non animale ferito che si nasconde. davanti al confratelllo ella or >>
NARYELDE Poco psazio ella deve coprir pria che l'azione inizi, ma infinito le appar. Un ultimo respiro profondo. Or la creatra poco distante ella po sentir, le par di toccarla. Fugace sguardo porta a le gemelle sue, maledicendo se stessa. Ecco, or ne>>
NARYELDE ode l'dore. ''Ci siamo, piccola lady guerriera, ora è il tuo turno'' si sussurra da dola. Poi da l'oscuro si prepara ad uscir, certo non attesa.
Naryelde rimane un po' dubbiosa sull'avvicinamento alla sentinella, per cui Valstaf la supera prima di addentrarsi nella strettoia. >>
>> Gianpher attende che anche Naryelde si sia avviata e poi con ancor piu' lentezza e cautela prosegue anch'egli, avanzando di soli 3 metri (in 5 secondi - rounds modificati rispetto ad 1 secondo solito) >>
>> mappa aggiornata
www.fgeng.it/battle/drak_3.xls >>
>> Ora non resta che proseguire nell'avvicinamento, Valstaf verso la sentinella goblin, Gianpher verso gli altri goblins che contano i denari, Naryelde invece dove si dirigera' ? >>
[GDR PLAY] stesso ordine
GIANPHER [sentiero]Sopravanza il russo anche la consorella, si porterebbe lesto verso la sentinella, avanti al novizio adesso Naryelde che procede forse titubante, il britannico tenterebbe di portarsi verso una roccia che come gobba spunta prima che il>>
GIANPHER sentiero devii verso sud.Innanzi l fuoco del bivacco delle creature, ombre che danzano allungandosi sulle rocce, selene per fortuna, non sembrerebbe illuminare il campo, così che l'avanzata del novizio potrebbe esser agevolata.Silente scivola >>
GIANPHER lungo mil sentiero, passo dopo passo, attento dove i piedi poggia, la man dx a conforto soppessa la corta, ogni muscolo pronto.s riuscisse ad avanz più lesto coprirebbe forse altri 5 m avvicinandosi all'orrido accozzaglia.
NARYELDE [sentiero] Lascia or la nordica che l bretone la superi. Ella ben sa ch epuò stanar la preda, ma non affrontarla degnamente questa sera. Ed anche i confratelli suoi lo sanno, Niun rumore ella produce, scivolado legera sul terreno. Stessa distanza>>
NARYELDE del bretone ella percorrerebbe. La dritta or va cercar di spada pomolo. E lì rimane pronta. Osserva silente anch'ella orrido campo.
// mappa aggiornata
www.fgeng.it/battle/drak_3.xls >>
//
www.fgeng.it/battle/drak_5.xls (scusate)
// Sgusciando senza farsi troppo notare i tre novizi avanzano nello stretto sentiero tra le rocce, producendo certo qualche rumore, che pero' ben si mescola tra i naturali suoni di grilli e cicale. I destinatari della loro visita sono >>
>> pacificamente intenti nelle loro distrazioni, del tutto presi da altre attivita': tre di loro stanno ancora contando i denari rubati, ed il conteggio non e' decisamente la loro abilita' principale, dato che e' la terza volta che provano a >>
>> ricontarli tutti, con il rischio di piantare un battibecco fra di loro... La sentinella fa di tutto tranne che la sua mansione, guardando il fuoco e meditando sulle scelleratezze del suo passato, la vista e' poco adattata al buio. >>
>> Azioni accettate [GDR PLAY] - stesso ordine
GIANPHER [sentiero]ancora più vicini gli avversi, sembrerebbe giunger anche il tintinnar dei denari che malamente cercano di spartirsi, certo che se destino volesse, anche una bella rissa fra loro agevolerebbe.Lo penserebbe il novizio e forse un ghigno>>
GIANPHER s'aprirebbe sul freddo volto attento adesso a coprir altra distanza.Innanzi il russo pare sicuro sul da farsi, Naryelde indugia, ma forse teme, la sorella, che le mani ferite possan portare impaccio al suo agire.Ella ora è innanzi al novizio,>>
GIANPHER e se l'andare la portasse 1 m avanti, il britannico porebbe tentare di superare il snetiero dove piega a sud a 90° a coprire altri 5 m quasi a ridosso dell'anfratto nella roccia dove il sentiero devia a est e allora potrebbe sentir anche >>
GIANPHER l'odore della preda.
NARYELDE [sentiero[Mille e più maledizion lancia a la stoltezza sua la nordica, mentre procede lungo lo stretto sentiero. Par che nuin accor ali abbia scorti, ma nonpuò saperlo, sol congettura sua. Or giungon sol voci di accampamento disordinato. Sorriso>>
NARYELDE ironico per un sol istant le compar sul viso. Poco oltre la via sembra allargarsi, proprio là ove a retto angolo bruscamente vira. Tre metri ella percorre, e si pone innantural enicchia, sì ch eil bretone possa passarle avanti.
// Mappa aggiornata : battle_7
Procede il lento avanzamento verso gli avversari, sgusciando senza far troppo rumore nel percorso roccioso. Sempre distratti i goblins, non temono per se', sono solamente annebbiati dalla sete di denaro o forse dall'euforia per la rapina che >>
>> sembrava perfettamente riuscita, credendo che rimanesse impunita. Il campo risuona di qualche brontolio come di belva che si innervosisce per un piccolo torto subìto da un compagno di branco. >>
>> [GDR PLAY]
GIANPHER [sentiero sud]Giunge al cantone, ora distinte arrivano le voci, gutturali e malvage, come sciacalli che si spartiscono la carogna.Il novizio le spalle poggia alla roccia, oltre quell'angolo l'attende un destino forse di sangue..la corta dalla>>
GIANPHER mano dx passa alla mano mancina che l'impugnatura serra portando la punta verso l'alto, la mano dx corre al fianco mancino e lentamente, senza quasi muover aria sfila la fedele lunga (http://congregadeimaestrideimestieri.forumfree.net/?t=35) che>>
GIANPHER con movimento da sx a dx porta anch'essa con punta al cielo parallela all'altra.Trae un profondo respiro e l'angolo svolta, ogni muscolo teso, lo sguardo pronto, leggermente flesso sulle gambe, porta ogni passo con cautela estrema, attento a non>>
GIANPHER travolger ramo secco o pietra, le spalle che quasi sfiorano la roccia, cercherebbe di appiattirsi a queste,cercherebbe di coprire 5 m fermandosi all'angolo, coperto dal lapideo muro, oltre quello lo scontro attenderebbe il novizio..lo sguardo >>
GIANPHER cercherebbe i confratelli..il pensiero solo un istante vola alle cose care..poi freddo intento attendendo l'ultimo scatto.
Hai sussurrato a GIANPHER -
BRIVIDO Hai sussurrato a GIANPHER - fai attenzione che ho modificato la mappa battle7 ... ricaricala...
Hai sussurrato a GIANPHER -
NARYELDE [sentiero] sempre più vicini a le ote sue giungon disumani suoni. Rumori raccapriccianti di creature realmente tali. Or lei osservai movimenti del bretone, che a fronte sua coraggioso avanza. sa che or la sua presenza per loropuò esser peso.>>
NARYELDE ma tutto farà per non esserlo... Cauta si move sul terreno, niundeve udirla, almeno. La ma dritta affera di bastarda sul ail pomolo. Forte fitta la percuote. ma le lacrime ricaccia indietro, mordendosi le vermiglie. L'angolo cauta svolta, pronta>>
NARYELDE ad ogni evenienza. Niu par a guarda lì. Il cor suo va per un istante al russo. Ma più permetersi non pote. Se fin sarà, sarà di fianco a lui. Scivola su le rocce tiepide per il die appena trascorso. La spada intanto dal fodero estrae, e tra le>>
NARYELDE gemeòòe tiene. Anch'ella percorrerebbe 5 metri, per fermarsui subito tergo il bretone.
// mappa aggiornata battle_8
Su entrambi i lati i novizi si preparano all'imminente attacco. Stavolta le due parti non si vedono poiche' Valstaf e' isolato da Naryelde e Gianpher, ma sembra ovvio che prima o poi qualcuno dovra' prendere l'iniziativa... Passano i secondi e>>
>> Valstaf ne approfitta per guadagnare ancora qualche metro verso la sentinella. >>
// [GDR PLAY]
GIANPHER [sentiero sud]Fissa le sue iridi il novizio su quelle della consorella, tamburo di guerra batte, lento il braccio dx porta la lunga a guardar 45° rispetto al suolo, l'avambraccio manco piegherebbe al gomito 90° porrebbe la corta con la punta >>
GIANPHER verso l'alto a dx quasi che il pugno sx sfiori la corazza al petto.Non vede ormai il fratello e spererebbe che anch'egli sia giunto al suo bersaglio.'' è l'ora Naryelde'' sorriso teso e stirato, come a dar forza alla sorella, poi facendo perno>>
GIANPHER sul piede sx con movimento veloce antiorario compirebbe semicerchio di 180° iniziando forsennata corsa verso il primo avverso, coprirebbe la distanza sino a portarsi a 0,50 m dall'orrido essere, il fuoco del bivacco solo allora paleserebbe la>>
GIANPHER creatura, il piede sx saldo frenerebbe corsa, il busto roterebbe in senso orario di 90° il braccio dx alzerebbe la lunga portando la punta della lunga in alto a sx il filo rivolto all'avverso,il braccio sx seguirebbe la rotazione per poi >>
GIANPHER avanzare la gamba dx ora avanti alla mancina, e come elastico rilasciare il busto in senso antiorario, la lunga calerebbe in un potente sgualembro dritto dall'alto a dx verso il basso a sx, sperando di colpire il collo di quell'essere.>>
GIANPHER se ciò riuscisse, doppierebbe il colpo con il ferro corto che sullo slancio porterebbe la lama parallela al suolo sperando di portare a segno anche un tondo dritto da dx a sx , all'altezza del fianco sx dell'avverso.
NARYELDE [sentiero sud/campo] Incrocio di sguardi, nulla è necessario verbia, da sole iridi parlano. Niulla vi è a dir a chi già tutto sa. Ultimo sguardo, forse, per ella. Poi ecco il bretone come furia scattare su lo primo dei mostri. A lei il secondo. >>
NARYELDE ''Madre aiutami,'' eleva silente la preghiera. ''Per voi Lord Gouwdrin. a voi mia aquila.'' Indi l'elsa stretta stringe tra le mani, incurante del dolore. Le braccia piega davanti a se, sì da formar retto angolo coi gomiti. La punta de la lama can
NARYELDE >>
NARYELDE canta al cielo, mentre ella forsennnata cosra a sua volta inizia. Si avvicinerebbe a le seconda de le creature a 0.50 m. Durante la ca corsa braccia alzerebbe sopra la spalla destra, gomiti all'altezza delle spalle. Spada elevat al cielo ad >>
NARYELDE angolo di 45° rispetto al suolo, porterebbe, per caricar colpo, che andrebbe forte a colpir la spalla dell'avversario. Sgualembro che seguirebbe immaginaria linea verso il di questi ombelico.
NARYELDE >>
NARYELDE (skill armi legger da guerra 1 liv).
I primi due novizi attaccano i goblins piu' vicini, cogliendoli nettamente di sorpresa, tattica utile anche per il fatto di essere in minoranza numerica. Dall'altro lato del sentieri Valstaf e' anch'egli pronto per attaccare e vede la >>
>> sentinella voltarsi indietro per cercare di rendersi conto di cosa stia capitando, in questo modo il goblin volta le spalle allo stesso Valstaf che e' cosi' molto agevolato per portare a termine il suo attacco. >>
[GDR PAUSA] // 'notte e alla prossima !!
------------------
I cavalieri sono intervenuti in difesa della giustizia, per mostrare ai banditi, ma soprattutto ai contadini ed alla cittadinanza tutta... che sono presenti e sono disposti a rischiar la loro vita per lottare contro i manigoldi. >>
Ed ecco che dopo un furtivo avvicinamento al provvisorio accampamento dei goblins, essi si scatenano in un improvviso assalto, verso i mostriciattoli, dalle sembianze di cane selvaggio. Il primo colpo viene inferto da >>
>> Gianpher con uno sgualembro diritto che colpisce in pieno la vittima non lasciando alcuno scampo. Il goblin si accorge solo all'ultimo dell'arrivo di questi, si volta verso di lui lasciando cadere a terra gran parte delle monete del >>
>> bottino, producendo un acuto rumor metallico, rimbalzando contro le rocce. Un istante dopo, il goblin viene colpito sulla clavicola, una ferita grave che mette fuori combattimento il primo bandito Fesistren. >>
>>
>> Nel frattempo avanza Naryelde, superandolo da sinistra, portandosi nei pressi del secondo goblin. Il secondo bandito, Dirpluxont, ha il tempo di alzarsi, sguainare la spada corta, ma non di imbracciare lo scudo. >>
>> I due si fronteggiano ad una distanza di 1,5 m (iniziativa di Naryelde che e' ancora in corsa). >>
>> Dall'altro lato Valstaf ha accorciato le distanze rispetto al bandito posto a guardia del sentiero, Ashork, i due si fronteggiano ad un metro di distanza. Il goblin e' perfettamente equipaggiato, con spada corta a dx e scudo piccolo a sx, in >
>> posizione di guardia a destra, con piede destro avanzato, spada in verticale e scudo a protezione del torace sx, ben aderente alla corazza in cuoio. >>
[GDR PLAY] - (ordine alfabetico: Gian - Nary - Valst)
GIANPHER [campo]Spietato il ferro cala fino a buon destino, pioggia di denari che sulla roccia tintinna, ma il novizio non ferma la corsa, veloce sguardo corre alla consorella che col secondo brigante appresso ingaggia duello, clessidra non deve >>
GIANPHER lasciar cadere grano di sabbia, verso il terzo furfante con veloce corsa si porta cercando di non dar tempo a trovar difesa.Giunge al canide innanzi, a 1 m., la corsa blocca, il piede sx avanza, alzando il braccio manco e portando la corta innanzi>
GIANPHER al busto, che ruoterebbe in senso orario di 45°, portando il braccio dx alle terga, la punta della spada guarda il terreno, il filo all'avverso.La gamba dx indietro, piede ancorato al suolo, gambe leggermente flesse attenderebbe scatto ferale.
NARYELDE [campo]Corsa forsennata quella della novizia, che avvicinarsi vede il goblin. Ei si appresta a riceverla, ma scampo alle non vuol darli. Le mani stringon forte l'impignatura della spada, che or le par esser cosa sola col ella. Il dolor stesso>>
NARYELDE e la paura pion or dimenticati, ne la foga de l'assalto. Le braccia alza sopra il capo, i gomiti piegati a 90° a l'altezza de le ote. La punte di lucente sospira al cielo, inclinata indietro. Fermerebbe corsa sua a circa 50 cm dalla creatura.>>
NARYELDE Indi la lama sua scenderebbe su l'avversario, con fendente portato da l'alto verso il basso, diretto a la testa dell'avversario. Par adesso far inchini, mentre tenta di colpirlo. Forte da le vermiglie sue esce urlo di guerra di sue sorelle >>
NARYELDE valcirie, mentre inesorabile tanta di affondar lalama. ''Nus Eleytherios''.
VALSTAF § campo§ Notte. L'avverso seminascosto dalle ombre or pare farsi palese, e a tal sorride.. grottesca maschera di furia la creatura , grugnesco involto della sua piena carne.. poco più, eppur è avverso.. e il resto è nulla.. >>
VALSTAF la lunga sfodera sibilo sordo nell'aere fosco accanto a lui già urla la battalgia... e osserva silente la guardia del contro.. § sangue freddo liv 3 § nulla favella. ma subito senza altro tender in avanti si porterebbe , rapido>>
VALSTAF scatto in diagonale verso dx , la gamba sx avanza dunque , si da trovar ora il goblin alla sua sx , il busto di 90° gradi in antorario ruota , mentre il braccio sx scudato segue di fronte al copro a non scoprir i vitali, indi l braccio dx >>
VALSTAF la lunga alzerebbe di fronte a se a caricar lo sgualebrato di dritto diretto di medio alla spalla dx dell'avversario , rapido movimento e preciso dall'alto a dx a basso a sx arco calante a volontate divina chiesto..e arbitrio..
// attendere ...
Naryelde attacca il suo diretto avversario, ma forse senza troppa convinzione e grinta, nemmeno la velocita' e' sufficiente per accelerare il movimento, quindi l'avversario ha tempo sufficiente per caricare un tondo diritto, che per fortuna di >>
>>Naryelde e' anch'esso poco efficace. Il Goblin (Dirpluxont) si sposta lateralmente alla propria sinistra, scansando il colpo mortale al capo. >>
>> Tale goblin finisce proprio sulla traiettoria di Gianpher urtandolo, senza sbilanciarlo eccessivamente, data l'esigua massa del mostriciattolo. Gianpher rimane un istante sorpreso e non riesce a portare a compimento il suo attacco verso >>
>> l'avversario successivo (Zararkan). Quest'ultimo si sposta in diagonale alla propria destra in direzione di Naryelde che tra breve potrebbe trovarsi a fronteggiare ben due avversari contemporaneamente. >>
>> Dall'altro lato Valstaf sfodera la spada e si prepara ad affrontare il suo avversario. ( // il round di combattimento e' solitamente di un secondo quindi non e' concesso sfoderare ed attaccare). >>
>> Il goblin di fronte a lui (Ashork), arretra di un metro, per prender tempo e studiare l'avversario, ma nel contempo anche per dare una sbirciata all'andamento della battaglia sull'altro lato dell'accampamento. >>
>> [GDR PLAY] stesso ordine... (mappa aggiornata fra pochissimo: drak_10)
GIANPHER [campo] Il fato getta i dadi e compie il destino del cavaliere, improvvis ombra che piomba alla sx del novizio a frenarne corsa che rapido agirebbe mantendendo equilibrio (skill agilità +1) a 0,50 m.dall'orrido avverso. Il braccio manco>>
GIANPHER allungherebbe innanzi ponendo la lama verso il petto del goblin, il piede sx s'insinuerebbe fra le gambe di questi, il dx andrebbe indietro e ruoterebbe il busto in senso orario di 45°, il braccio dx alzerebbe verso l'alto a sx , l'avambraccio >>
GIANPHER dx si piegherebbe sul gomito 90°, rilascerebbe come elastico ritornare il tronco in senso orario, cercherebbe di colpire col pomolo della spada e con potenza (skill potenza +1) il muso dell'avverso, sperando che a buon fine l'attacco possa finirlo.
NARYELDE [campo] Par poca cosa or la potenza de la sua lama, forse intralciata dall'esser in corsa portato. Or ella osserva ella l'avversario, cercando di schivar l'attacco suo. Due le par di aver ora a fronte. Preda più facile sarà quella disinistra.>>
NARYELDE di un metro or ella si sposterebbe a sinistra, per accorciar le distanze, ed insieme allungarle da lo altro. Salda or terrebbe la spada tra le gemelle sue. Rotazione su se stessa ella farebbe di circa 270° da sinistra a destra. Tondo verso or >>
NARYELDE vorrebbe andar a colpir lo fianco de la creatura. Orizzontale terrebbe la lama, parallella all'asse del terreno, mentre la scaglierebbe contro lo fianco destro de l'avversario, che incontrerebbe durante la rotazione sua.
VALSTAF § campo§ arretra un poco l mostro a studiar forse l tuo o forse gli altri per cercar rinfozo.. oltre non attendi niuna parola verrà favellata mentre avanza di 2 mt , a riportarsi presso.. ferma la corsa gamba sx avanti mentre>>
VALSTAF la dritta indietro rimarrebbe, il busto ruota in orario verso l'avversario , andando a piegarsi leggermente in avanti : presso l braccio manco scudato sempre di fronte al copro a parar vitali, mentre la gemella l tronco segue ruotanto anch'essa>>
VALSTAF arco basso alla lunga parallelo al suolo , caricherebbe or lo tondo di roverso a mirar di medio al fianco dx dell'avversario.. a
VALSTAF *>>
VALSTAF al fato e al desco tosto la sentenza sua...
// Naryelde: un po' di confusione, prima dichiari di spostarti a sx e fronteggiare tale nuovo avversario, poi esegui il colpo per l'avversario di prima... : il colpo e' fallito. >>
>> Difficile il colpo di Gianpher che nonostante la sopresa di trovarsi un goblin di mezzo tenta di colpirlo con il pomolo della spada. Non e' cosi' fortunato nel suo intento... Lieve l'urto che lo distanzia di soli 50 cm dall'avversario >>
>> Dirpluxont. Valstaf attacca con un tondo diritto, colpendo lo scudo del goblin Ashork, Per sua fortuna l'avversario non e' cosi' pronto a contrattaccare, ma arretra ancora di un metro. >>
>> Mappa aggiornata drak_12 >>
>> Valstaf ---> PNG mosso dal master >>
[GDR PLAY] Gianpher - Naryelde
GIANPHER [campo] Solo l'aria incontra il pomolo e non la carne avversa, frontale ora a 0,50 m. Il piede dx saldo a terra, il sx che in diagonale muove un passo per poi far perno sul sx e porterebbe il piede dx avanti così che spererebbe di aver le terga>>
GIANPHER e il fianco sx dell'avverso a vista, sulle gambe larghe quanto le spalle e flesse sul bacino, ruoterebbe il busto in senso orario, il braccio manco richiamato porterebbe la corta innanzi al petto, il braccio dx sul movimento la lunga con la >>
GIANPHER punta all'esterno a dx, la lama paralela al suolo, il polso ruoterebbe sino a porre il pollice a guardare cielo per dare il filo e poi veloce e potente tondo dritto da dx a sx spererebbe che il medio forte vada a mordere il fianco sx dell'orrido>>
GIANPHER tra anca e dorso.Se ciò riuscisse cercherebbe di portare passo avanti verso il terzo avverso.
NARYELDE [campo] Altro colpo andato a vuoto, altro tempo dato all'avversario per colpir a sua volta. Maledice sè stessa la nordica. or osserva l'avversario. Novamente proverebbe ella a colpirlo. Ancor mezzo metro ella compie verso la creatura, si sposta>>
NARYELDE ella in modo da averla a fronte, poi altro metro. Or proverebbe con dritto tondo a colpirlo. Ferma si sitema su li pedi suoi. La spada arretra verso destra, facendole compiere mezz'arco, parallelo all'asse del terreno. Poi con torsione verso>>
NARYELDE sinistra del busto, andrebbe con la lama a cercar lo fianco sinistro della creatura. Or la dea invoca silente, che guidi mano sua.
Vanno a segno gli attacchi dei tre cavalieri che dopo pochi ma intensi round riescono ad aver la meglio sui rimanenti avversari. Valstaf attacca il goblin di fronte con un rapido scatto in avanti ed un improvviso ridoppio roverso alla coscia >>
>> destra avversaria, producendo una brutta ferita ed un guaito di dolore del malcapitato. Dall'altra parte Gianpher approfitta del fianco sinistro avversario lasciato sguarnito, con lo scudo mal posizionato. Egli ferisce a sua volta il goblin >>
-/ >> ancora sbigottito dal precedente urto. Infine Naryelde coglie l'avversario impreparato senza alcuno scudo a protezione, lo colpisce al fianco sinistro, con un colpo di certo amplificato dalla rabbia per i tentativi precedenti andati >>
>> a vuoto. Anche la mentale invocazione alla Dea forse fa' la sua parte. Il risultato e' che i goblin rimanenti cominciano a fuggire disordinatamente nell'accampamento, mugolando e guaendo all'impazzata. Nonostante le ferite riportate sembrano>>
>> piuttosto veloci per tentare un inseguimento a piedi. >>
>> [GDR PLAY] stesso ordine
GIANPHER [campo]Di sangue coperto il novizio, non suo..e di questo alto sguardo porta al cielo.Le iridi ancor presi dall'agone della tenzone porta attorno, anche i confratelli han dato del loro.Come scimmie or fuggono le orride creature, ma vano sarebbe >>
GIANPHER inseguire, ora che giustizia è calata come possente mannaia sull'isola.Alza la lunga al cielo il novizio, ed urlo terribile parrebbe uscire a sancire vittoria.Lesto si porta appresso la sorella Naryelde, quasi che abbraccio vorrebbe donarle>>
GIANPHER poi per quanto il sangue è stato sparso porrebbe rimedio :'' Naryelde, sorella...'' poi si porterebe verso il bivacco delle creature, ormai sembran lontane, pietade per chi ferito resta non porta colpo finale.Inizia lesto a raccattare i denari >>
GIANPHER carpiti al villico con rapina, per poi anelare ritorno verso i destrieri.
NARYELDE [campo] Silenzio or scende. tutto tace. Attimo che rimane sospeso. istante infinito. Solo il core che batte, che galoppa nello petto suo. L'affannoso suo respiro, che or cerca di regolar di novo. Sudore che sente cadere ne li occhi suoi. Iridi>>
NARYELDE che or ella volge attorno, su lo desolato campo. E' tutto finito. Sguardo incrocia quello del Bretone, ''Gianpher'' Verbia di rimando. Ma poi altrove ella va a cercar, dove lo core chiama. A l'aquila sua. ''Mio Signore'' sussurra. ma non si move. >
NARYELDE Non le spetta. Indi strana sensazione di caldo a le mani. Gli smeraldi abbassa, per veder ch edisuo stesso sagngue son intrise le bende, ma nulla dice. La spada ripone al fianco, e il suo aiuto va a portar al confratello. ecco sua prima battaglia.
I confratelli lasciano che i fuggitivi corrano via dall'accampamento, ci sono i soldi a terra e forse altra refurtiva nelle tende abbandonate. La battaglia sembra proprio vinta... a meno che non vi siano altri componenti della banda sparsi per>>
>> l'isola delle mele... Ma non e' certo questo il momento di cercarli, e' buio e l'accampamento e' l'unica parte illuminata della Cordigliera. Li potra' di certo aiutare il contadino che ancor li attende all'ingresso del sentiero, a ritrovar >>
>> la via del ritorno. [GDR PLAY] Si prosegue in automastering