valutazione migliori quad cinesi

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leonetti
00domenica 19 novembre 2006 13:52
Vorrei individuare i migliori quad a basso costo (cinesi).
Per farlo mi occorre la risposta di coloro che si son fatti un'esperienza specifica e sanno rispondere alle seguenti domande:
1)Quali sono le fabbriche cinesi migliori o più famose? (tipo Fiat o Mercedes - per intenderci - e non esportatori di quelle marche). Da internet mi sembra di aver capito che esiste forse la Peteresa, e la Bashan... ma anche la Shinerary? Ho molta confusione sul marchio "fabbriche" di quad cinesi!
2)Una volta conosciute le due o tre marche più prestigiose (seppure cinesi), vorrei sapere quali modelli prediligere in quanto per vostra conoscenza danno meno problemi di altre.
3)Una volta deciso ed acquistato il quad selezionandolo sulla base dei parametri seguenti: "fabbrica carrozzeria"; "marca del motore"; "bellezza del modello"; " prezzo"; vorrei sapere quali modifiche potere apportare fin dall'inizio, allo scopo di avere poi un oggetto che non ci faccia perdere troppo tempo per continue ed estenuanti manutenzioni rispetto ad altri modelli sempre cinesi che sono sempre rotti e da considerarsi pertanto giocattoli e non mezzi di locomozione. Mi pare che occorra avvitare i dadi con una pasta speciale antisvitamento ;e poi? sostituire il carburatore con qualcosa di europeo? Sui Freni? ecc.
anthony
00domenica 19 novembre 2006 15:29
se vuoi comprare un quad cinese noi ne abbiamo di diversi modelli , stai attento non comprare quelli bi ebay che si possono targare perchè non è vero , enon hanno i pezzi di ricamio mentre noi li abbiamo , se mi dici la cilindrata che ti interessa ti manderò dei preventivi, e tutte i suggerimenti possibili . ciao [SM=x544937]
leonetti
00domenica 19 novembre 2006 16:18
rispondo ad Antony per dire che ho avviato questa discussione affinchè io riesca a comprendere pure quale cilindrata può essere per me la migliore.
Penso che dai 150cc. ai 250 cc. mi possa andar bene qualsiasi cosa, ma prima di decidere ho bisogno di acquisire le informazioni che ho posto per prendere un mezzo che mi costringa a perdere troppe ore di riparazioni.
Come mai sui quad cinesi si parla solo di cilindrata e mai di quella o quell'altra marca.
Ho bisogno di un quad che abbia almeno un portapacchi dietro, meglio se uno dietro e uno davanti. Se mi puoi fare un preventivo e dirmi dove ti trovi ti ringrazio. Io sono di Firenze. Prima di acquistare, comunque, mi occorrono più informazioni possibili, l'oggetto mi serve per la prossima estate. Grazie [SM=x544942]
anthony
00domenica 19 novembre 2006 18:34
con il porta pacchi ho un 250cc bicilindrico che ne ha 2.per non perdere molto tempo a riparare io ti posso aiutare perchè essendo un venditore di questo tipi di quad so molte cose. non si parla di marche perchè non hanno nomi ben definiti. io sono di caltanissetta in sicilia.lo cerchi targabile?
leonetti
00giovedì 23 novembre 2006 08:29
Ti ringrazio per l'offerta del 250 che hai e lo terrò in caldo. Del resto ho tempo fino alla prossima estate, ma vorrei continuare l'indagine che potrebbe portare beneficio a tutti se, chi ha esperienza, ci fornisce delle risposte adeguate. Ad esempio tu mi proponi un non ben definito 250 bicilindrico, mi sai dire se è più prudente prendere i bicilindrici o è meglio il monocilindrco (il tutto sempre ai fini delle future manutenzioni e facilità dei pezzi di ricambio). Altro quesito: sul raffreddamento- per esempio - è meglio avere un quad cinese con raffreddamento ad aria o ad acqua? Da che vedo i quad che offrono i cinesi sono quasi tutti monocilindrici con raffreddamento ad aria! Altra informazione ancora: I quad cinesi 200cc-250cc da 250 chili a vuoto e che portano sopra fino a 160 Kg, possono volendo portare due persone senza spezzarli?
Sul discorso della immatricolazione va da se che sia preferibile un quad immatricolabile a quelli che non lo sono. Da quanto leggo nel forum, comunquesia, per immatricolarli mi pare sia un gran bel .... guaio, anche per quelli con certificato EEC; la solita burocrazia italiana e il vizio che nessuno (da noi), si vuole assumere delle responsabilità a qualsiasi livello. Questo non succede in Germania e tra gli anglosassoni.
Anche su questo avrei da capire meglio, se si guarda i mezzi della Bascian Hawai si vede che taluni sono EEC altri EPA altri CE, quali sono le differenze intrinseche del mezzo per fare si che taluni mezzi abbiano una certa approvazione alla circolazione di certi Paesi, mentre altri mezzi hanno l'approvazione per certi altri paesi? In particolare che differenze ci sono tra quelli con certificazione CE e quelli EEC?

Andando poi a vedere le offerte di Ebay trovo talune pubblicità che ti mettono fuori pista come ad esempio quella ditta che, nel vendere un bel 200cc giallo con portapacchi dietro, dice esattamente che "gli unici che non danno problemi sono questi quad che vi proponiamo prodotti dalla SHINERARY! Quelli della BASHAN non dispongono del deposito di firma del produttore così come quelli 200cc con raffreddamento a liquido!
Tu sei portato a pensare che si tratti di due case diverse come Fiat e BMW;
Il bello è che il mezzo di cui alla foto, che sta vendendo, è esattamente quello che offre la Bashan e che la casa lo classifica come BS207-3 con certificato EEC.
A questo punto ti domandi... ma chi li produce, la Bashan o la Shinerary? Oppure sono ambedue delle ditte di sola esportazione?
Se chi ha queste risposte le pubblica, impareremo tutti qualcosa di più! Un grazie sincero a tutti i volenterosi. [SM=x544966]
ilfero
00giovedì 23 novembre 2006 13:52
piccolo parere de ilFero
Purtroppo il mercato dei quad cinesi, all'oggi, in europa è patria di strani personaggi.

Essi acquistano in Cina 1, 2 o 3 container di mezzi, si fanno fare adesivi con i nomi più coloriti, utilizzano una pseudo omologazione del produttore (in ogni caso non valida per l'italia) e spacciano il loro prodotto come unico e immatricolabile sul nostro suolo.

Questi mezzi non possono vantare garanzie, ricambi ne quant'altro servizio sia consono e doveroso anche per il più piccolo ed insignificante brand di mezzi a motore.

Indi ragazzi, all'oggi, non fatevi strane illusioni, valutate bene quello che prendete e non cascate in grandi e facili promesse da "millantatore".

Un saluto e un grazie a tutti per l'attenzione.

[Modificato da ilfero 24/11/2006 13.06]

andremxu
00giovedì 23 novembre 2006 16:57
Finalmente..
..qualcuno di competente in materia come IlFero mette in guardia l'utenza su un argomento molto in voga ultimamente..bisogna stare attenti alle tante "bufale" che ci sono in giro su questi pseudo-mezzi che spesso e volentieri non sono altro che una truffa..altro che quad con omologazioni,sono solo un pericolo per chi li guida e per gli altri!!

Naturalmente il mio è un parere del tutto personale..

Ciaoooooooooooo..

[Modificato da andremxu 23/11/2006 16.58]

Graz Mn
00venerdì 1 dicembre 2006 18:23
mah..secondo me non bisogna fare di tutta l erba un fascio
io ho preso un lioncin....da una ditta francese ..su ebay..l ho pagato 870 euro circa..mancava il filtro benzina..il tappo è troppo sottile..l ho sostituito.. ho forato diverse volte..ho perso un fanale..e ho tolto anche il paravacche davanti che dava solo fastidio..poi ultimamente è scoppiata la sospensione posteriore..e quell ant-dx..però ho sostituito sempre il tutto con cose che prendevo dal rottamaio ecc..morale..nn ho speso un cazzo..e mi diverto da matti..è 200cc 4 marce 12 cavalli..ne sto cercando uno tipo 250-300..cavalli intorno ai 17-21..però i prezzi che ci sono in concessionaria sono improponibili..non si possono spendere 22 milioni per un quad!! [SM=g27812]
leonetti
00sabato 23 dicembre 2006 04:50
Bravo Graz Mn - DISTINGUIAMO!
Mi pare giusto che ilfero metta in guardia l'utente dall'acquisto dei "cinesi" perchè non possono competere con Polaris o altre marche. Sono però dell'avviso che non si debba ne si possa fare dei confronti tra quad completamente diversi proprio per il fatto che non è confrontabile neppure il prezzo. Se acquisti un mezzo nuovo a 1000 euro, non puoi chiedergli le stesse prestazioni di uno che costa 10.000 euro! Se così fosse chi compra quelli da 10.000 sarebbero completamente scemi!.
Per chi si affaccia timidamente ad un quad cinese, chiede qualcosa di infinitamente più modesto a quel mezzo, si tratta pertanto di un'altra utenza, assai meno esigente ed assai meno facoltosa.
Non s'acquista un cinese per gareggiare con i Polaris o fare i fuoristrada più difficili e da soli! Mi piace pertanto la risposta di Graz Mn, e del fatto che con i cinesi ci si debba poi un po' arrangiarsi e sostituire pezzi imperfetti con pezzi adattabili e migliori di quelli originali.
Tu, con il tuo Loncin mi suggerisci una domanda pertanto interessante che rivolgo al mondo dei quaddisti cinesi; E' possibile cambiare pezzi dei quad cinesi con pezzi di quad nostrani o delle migliori marche? Questa risposta è molto importante se è vero che dei cinesi non si trovano ricambi.
Sul fatto che non si trovino ricambi - poi - come può essere? La casa che ha l'esclusiva di certi modelli, importerà pure i ricambi principali. Come fanno altrimenti a dare l'anno di garanzia? Per le gomme, mi sai dire perchè le gomme cinesi si bucano molto più facilmente? Le gomme dei Cinesi si possono sostituire con le gomme degli altri quad nostrani? Grazie [SM=x544942]
andremxu
00lunedì 25 dicembre 2006 18:23
Naturalmente..
..ognuno è libero di fare quello che meglio crede e se pensa che la strada più giusta sia quella dei quad cinesi è giusto che la percorra.

Noi abbiamo solo tentato di far capire il rischio che si potrebbe correre acquistando un mezzo del genere.

La corretta informazione all'utenza è la base per portare avanti un progetto vincente come Quaddisti.it e state certi che continueremo in tale direzione.


Grazie dell'attenzione..
ilfero
00martedì 26 dicembre 2006 09:24
Concordando con lo Zione al 100 % 100 , qualche piccola chiarificazione.
Indipendentemente dal costo di un quad, il fatto che un quad si rompa in parti importanti al primo utilizzo è veramente intollerabile.

Il fatto che non si trovino in italia e/o in Europa, pezzi di ricambio per i quad cinesi è altrettanto intollerabile.

Per molte aziende, è molto meno pericoloso e dispendioso approfittarsi dell'utenza che non ha disponibilità economica, piazzando bidoni malfunzionanti sul mercato e senza alcun tipo di supporto e/o servizio, rispetto che impegnarsi a creare un nuovo brand con un valido servizio di assistenza.

Molte volte, vedo quadricicli cinesi, con manubri, leve e pedane veramente pericolosi, molto simili a coltelli, essere importati sul mercato da persone senza scrupoli. La cosa veramente ignobile è che questi prodotti sono principalmente venduti per i bambini, approfittando dell'incompetenza dei genitori.

Per quanto riguarda le gomme, basta trovarle di misure simili, rispettando il diametro del cerchio e non ci sono problemi a montarle. www.goldentyre.it

ps: Giusto una precisazione: i prodotti per essere venduti e omologati(e immatricolabili), devo superare alcune prove. Una di queste è la misurazione del campo magnetico generato dallo statore ....

Avete mai provato ad usare un telefono cellulare vicino ad una minimoto o ad un quad cinese ?????

Pensate che bella cosa sapere che il proprio figlio lo usa per 2 o 3 orette al giorno con il cervellino nella vicinanza del volano magnete ..........

La legge vieta espressamente anche la sola rivendita di prodotti che non abbiano questo tipo di certificazione SUL SUOLO EUROPEO....... purtroppo nessuno verifica questo, neppure per i prodotti in vendita ai supermercati.

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[Modificato da ilfero 26/12/2006 9.33]

u cinisi
00martedì 26 dicembre 2006 16:10
noi di anthony quad show abbiamo tutti pezzi di ricambio per quad, mini moto, mini cross,ecc quindi se qualcuno ha bisogno puo scrivere a anthonypointsrlvehicle@yahoo.it .i nostri prodotti sono stati certificati in italia e non sono come quegli di ebay. [SM=x544938] [SM=x544952]
ACCIAIO
00mercoledì 31 gennaio 2007 11:41
Re: Acquisto quad cinese
Io avrei bisogno di almeno 2/3 quad.

La cilidrata deve essere di almeno 250/300

mi puoi far avere qualche ulteriore informazione?

s.acciaio@libero.it


Scritto da: anthony 19/11/2006 15.29
se vuoi comprare un quad cinese noi ne abbiamo di diversi modelli , stai attento non comprare quelli bi ebay che si possono targare perchè non è vero , enon hanno i pezzi di ricamio mentre noi li abbiamo , se mi dici la cilindrata che ti interessa ti manderò dei preventivi, e tutte i suggerimenti possibili . ciao [SM=x544937]

MINIMOTOSTORE.IT
00giovedì 15 febbraio 2007 15:47
I MIEI QUAD 200CC SI POSSONO IMMATRICOLARE . SONO SHINERAY E COSTANO 1600 EURO
CIAO RAGAZZI. SONO DARIO TITOLARE DI MINIMOTOSTORE DI VALENZA. ID UTENTE IN EBAY PELLY83 . SITO INTERNET WWW.MINIMOTOSTORE.IT
LEGGENDO LE VOSTRE DISCUSSIONI NOTO DIFFIDENZA RIGUARDO LE MIE PUBBLICITA'. CHI NON CREDE A QUANTO SCRIVO PUO' CONTATTARMI IN QUALSIASI MOMENTO AL 339-8524449 . DIMOSTRERO' CONCRETAMENTE CHE QUELLI CHE VENDO IO POSSO ESSERE MESSI SU STRADA SENZA PROBLEMI. FORNIRO' RIFERIMENTI DI CLIENTE CHE HANNO IL MEZZO TARGATO E IL NUMERO DI TELEFONO DELL'AGENZIA ACI PRATICHE AUTO CHE CURA LE MIE IMMATRICOLAZIONI...
MEGLIO DI COSI'...
VI ASPETTO NUMEROSI..
DARIO
DMB Import
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:11
??
Per quanto riguarda le Traghe... purtroppo ho acquistato da 3 aziende cinesi differenti ed il risultato è sempre lo stesso... NON si può... o almeno , NON in tutte le province...

Cosa molto strana , ma ad oggi , su 3 mezzi differenti , solo 1 si può targare , ma solo nella provincia di GENOVA !!

Non chiedetemi perchè...!!!

Per i Ricambi ,
Noi che trattiamo quel campo.. Abbiamo tutto.. Comprese le Gomme.

Per info , contattateci oppure visitate www.dmbshop.it
pianacce97
00giovedì 22 febbraio 2007 21:18
il probblema di molti importatori è proprio quello di mettere in regola i propri mezzi [SM=x544936] ma dato che siamo in italia e la burocrazia ci si mangia,alcuni furbi come la w****or e la ga****i cosa fanno:1)importano i mezzi smontati in parte (facendo un accordo con le aziende cinesi)cosi pagano molto meno il dazio doganale con vantaggio sul prezzo finale,2)si creano fittizi costruttori e assemblano i mezzi prima importati,mettedoci ovviamente il proprio nome [SM=x544958] .cosi per lo stato italiano (che stupidi che siamo)sono mezzi nostrani e non hanno probblemi di immatricolazione perche il deposito della firma è italiana ,il certificato CE è italiano ,il certificato di origine è ITALIANO anche se lo sferrazzo è CINESE [SM=x544933]
[SM=x544934]
pianacce97
00giovedì 22 febbraio 2007 21:24
aaaaaa la g***li è di paolo ber*****ni [SM=x544933] [SM=g27816] niente di politico
comunque vado cercando un quad min.250 al max 4x4 fatemi dei prezzi ok [SM=g27811]
ilfero
00giovedì 22 febbraio 2007 22:02
Re:

Scritto da: pianacce97 22/02/2007 21.18
il probblema di molti importatori è proprio quello di mettere in regola i propri mezzi [SM=x544936] ma dato che siamo in italia e la burocrazia ci si mangia,alcuni furbi come la w****or e la ga****i cosa fanno:1)importano i mezzi smontati in parte (facendo un accordo con le aziende cinesi)cosi pagano molto meno il dazio doganale con vantaggio sul prezzo finale,2)si creano fittizi costruttori e assemblano i mezzi prima importati,mettedoci ovviamente il proprio nome [SM=x544958] .cosi per lo stato italiano (che stupidi che siamo)sono mezzi nostrani e non hanno probblemi di immatricolazione perche il deposito della firma è italiana ,il certificato CE è italiano ,il certificato di origine è ITALIANO anche se lo sferrazzo è CINESE [SM=x544933]
[SM=x544934]



Il portale si dissocia da una simile affermazione.

Non è assolutamente possibile, ne legalmente ne illegalmente.

cerchiamo di evitare favo0le nostrane , magari riferiti dal primo venditore di turno ...

Grazie
futurquad
00giovedì 22 febbraio 2007 23:33
Re:

Scritto da: pianacce97 22/02/2007 21.18
il probblema di molti importatori è proprio quello di mettere in regola i propri mezzi [SM=x544936] ma dato che siamo in italia e la burocrazia ci si mangia,alcuni furbi come la w****or e la ga****i cosa fanno:1)importano i mezzi smontati in parte (facendo un accordo con le aziende cinesi)cosi pagano molto meno il dazio doganale con vantaggio sul prezzo finale,2)si creano fittizi costruttori e assemblano i mezzi prima importati,mettedoci ovviamente il proprio nome [SM=x544958] .cosi per lo stato italiano (che stupidi che siamo)sono mezzi nostrani e non hanno probblemi di immatricolazione perche il deposito della firma è italiana ,il certificato CE è italiano ,il certificato di origine è ITALIANO anche se lo sferrazzo è CINESE [SM=x544933]
[SM=x544934]


Direi che in questo post hai dimostrato di non sapere minimamente come viene redatto un certificato "CE"
Per marchiare un macchina con il "CE" bisogna certificare la provenienza di tutti i materiali, di tutte le parti preassemblate (es. fari, pinze freni,pastiglie,catene,pneumatici ecc..ecc..ecc..) che devono essere a sua volta omologate per l'utilizzo per cui vengono impiegate. La Certificazione Europea (CE) addossa tutta la responsabilità al produttore finale (anche se ogni particolare è precedentemente omologato) e nessuna casa seria si permette di imbrogliare su simili argomentazioni.
Prima di fare simili affermazioni, siete pregati di informarvi dettagliatamente, poi di dichiarare le proprie generalità ed assumervi la responsabilità di ciò che affermate.
Il portale non è assolutamente responsabile di simili affermazioni.
Serafino
00martedì 27 febbraio 2007 23:53
In realtà, per i mezzi non targati, ovvero che non possono circolare in strada, la norma tecnica necssaria all'apposizion del marchio CE per i mezzi azionati da motore a combustione è piuttosto complessa perchè i mezzi non sono al momento (ma è allo studio opportuna legislazione) inquadrabili completamente in un settore.
Sono mezzi da svago e divrtimento e come tali devono essere sicuri, ma rispetto a cosa apponiamo il marchio CE?

Direttiva EMC si, ma non centra assolutamnte nulla la parte meccanica
Direttiva Macchine forse, è l'approccio indicato per le minimoto

Le direttive automotive sono decisamente più severe ma se il mezzo risultasse conforme, nessun problema ad ottenere l'immatricolazione, fosse anche costruito in Mongolia Orientale, in qunto ci sarebbero attestazioni di conformità redatte da Organismi Autorizzati.

Tanto per la cronaca, la direttiva EMC 89/336/CE non copre funzioni di sicurezza e quindi, se si ignora la direttiva macchine e l'omologazione automotive, non utilizzerei nessuna noram che valuti gli aspetti di sicurezza e potrei avre un prodotto che a pieno titolo si fregia del marchio CE
pianacce97
00domenica 11 marzo 2007 14:30
la mia affermazione non era riferita al marchio CE ,ma solo alla possibilita di snellire le pratiche burocratiche per l'immatricolazione dei su detti ,oviamente i pezzi importati avranno il marchi CE sicuramente .un domanda :allora perche alcuni costruttori importano i pezzi e poi li assemblano?Invece di importare il mezzo gia montato? [SM=x544953]
u cinisi
00domenica 11 marzo 2007 15:56
perchè il mezzo smontato occupa meno spazio nel container, cosi
ci vanno più mezzi nel container e il trasporto costa meno.
ciaooooooooo
[SM=x544965] e [SM=x544891] [SM=x544934]









Graz Mn
00lunedì 19 marzo 2007 19:16
state attentissimi all acquisto di quad cinesi!
io ne ho 2 ..250cc..ora son abbastanza affidabili..ma vi garantisco che dovete avere un meccanico in famiglia ( o esserlo voi!!) per stare tranquilli..i primi 30 giorni..siete a piedi un giorno si e un altro pure..perciò una volta messo a punto vi divertite e fate molte cose..però occhio a chi promette immatricolazioni facili..che questo sia del sud o del nord..i pezzi di ricambio si trovano ma è meglio che risolvete il tutto in casa ( che è anche meno costoso)
emanuele
00lunedì 7 maggio 2007 18:47
Re:
ciao volevo sapere che quad avevate 250 opppure 300 [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=g27827]: [SM=x544947]
pianacce97
00mercoledì 9 maggio 2007 22:30
confermo
ciao io confermo il su detto, ho un buggy e un quad cinese entrambi hanno meccanica honda 250 il motore non da probblemi anzi è inpeccabile ma il resto soffre di totale PRESSAPOCHISMO frei che fisciano mentre cammini bulloni alle ruote che si allentano che mentri cammini saltellano per non parlare di vibrazioni,ti stanchi ad andarci solo per scendere e salire per controllare il mezzo [SM=x544933]
max
00martedì 22 maggio 2007 13:19
please
ho letto tutto e mi interessa molto l mondo dei quad cinesi
complimenti per il forum

qualche quoddista potrebbe "analizzare" questi dati ?(in inglese ma facilmente intuibili)
grazie mille

Key Features: Manual clutch, 5-Speeds, GN300CC LONCIN engine, SUZUKI technology, engine with built-in reverse gear, Front adjustable dual arm, Front and Rear adjustable piggyback shock absorbers, Front/Rear disc brake, Al-alloy rims, Front/Rear DURO 22' tires, Al-alloy rear axle carrier.

- Power coating HONDA designed Frame, Swing arm and Arms, Sport Model!
- Linkage connected the Rear Suspension and Swing arm, more comfortable riding!
- Main frame and Sub frame, good looking, more stable compare with the complete welded frame!

Available Color: Red, Yellow, Green, Blue, Black
1. Engine: GN300 H-Single cylinder, air cooled, 4-stroke
2. Displacement (ml): 292
3. Driving: Chain drive
4. Bore ? stroke (mm): 72?61.2
5. Piston movement range (ml): 249
6. Compression ratio: 9.0:1
7. Max. power (kw/r/min):14.5/8500
8. Max. torque (N.m./rpm):20/6000
9. Max. speed (km/h): 85
10. Min. fuel consumption (g/km.h): ?350
11. Ignition: Transistor
12. Starting: Electric
13. Lubrication: Pressurized splash
14. Shift: Non-cycle/built-in reverse gear
15. Overall dimension L?W?H (mm): 1885?1140?1135
16. Wheel base (mm): 1320
17. Seat height (mm): 810
18. Min. turning radius (inch): 90.2
19. Floor clearance (mm): 170
20. Dead weight (kg): 202
21. Clutch: Manual
22. Brake: F/R disc brake
23. Parking brake: Handle (disc brake)
24. Front tire specification: 22?8-10
25. Rear tire specification: 22?11-10
26. Fuel tank capacity (L): 11.7
27. Engine oil capacity (L): 1.3
28. Engine oil model:15W/40SF
29. Front suspension: Dual arm spring gas shock
30. Rear suspension: Rocker spring gas shock
31. Max. load (lbs): 353
32. Battery: 12V 14Ah (Semi-maintenance free)
33. Color: Red, blue
34. Inner size of packaging (mm): 1710?1050?860
35. Outer size of packaging (mm): 1730?1070?880
36. 40’ HQ Loading: 45 Pcs
[SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949] [SM=x544949]
max
00martedì 22 maggio 2007 14:42
rettifico
sapreste commentarli questi dati...
emanuele
00domenica 3 giugno 2007 22:59
Re:
Ciao mi interessava un quad 300 e la mia mail e' auricchiomarcio@yahoo.it
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