00 06/03/2012 14:19
(Bozza, versione 0.85)
Eccovi le descrizioni degli effetti degli "Anelli della Vita".
Dobbiamo ancora perfezionare la forma della descrizione, ma il contenuto è sostanzialmente quello definitivo.

NOTA: Questa descrizione si riferisce agli anelli che arrivano in R2.



Porta il tempo di grazia a 15 minuti.

Porta il tempo di grazia a infinito.

Una volta a 0 PF, annulli gli effetti del veleno.

Una volta a zero, dopo 15 minuti passi da zero a +1 PF.

Dopo la cura il tempo di guarigione passa da 2 ore a 15 minuti (il meliloto cura in 5 minuti).

Anche con Cura(2), curi tutte le ferite in un minuto.

Immortalità "Soulbound" (vedi la descrizione).


- Gli anelli possono essere tranquillamente scambiati/venduti/rubati, finchè non vengono "Blessati", cioè finché non viene applicato il nome del personaggio.
- Dal momento in cui l'anello è "blessed" (in termini UO significa "legato al personaggio") l'anello non può più essere scambiato/ceduto/rubato in alcun modo.
- Alla morte del personaggio, gli anelli vanno OC e il giocatore li consegna alla produzione durante il corso Post Mortem (dove il giocatore riceve anche 30 copper e 30 Punti Power).
- Non si possono legare a se più di 7 anelli.
- Se il personaggio è riuscito a legare a se 7 anelli ha la possibilità di Resuscitare, seguendo la procedura indicata sotto.



DESCRIZIONE di Immortalità "Soulbound"
Alla morte del personaggio accade questo:
Se durante il corso "post mortem" il giocatore consegna SETTE anelli blessati, allora la produzione, oltre a dare al giocatore 30 copper e 30 Punti Power, gli restituisce uno dei sette anelli (l'anello al momento è ancora OC).

Gli altri sei anelli, vengono distribuiti in questo modo:
uno ciascuno ai capigilda e uno ciascuno ai capifazione (4 + 2).
Anche questi anelli sono ancora OC, sarà compito di chi li ha ricevuti conservarli e custodirli finché non dovesse arrivare il momento di riportarli in gioco, se uno di questi anelli andasse perduto o non venisse restituito al gioco, la resurrezione del personaggio non sarà più possibile.


Il giocatore può scegliere un qualsiasi personaggio ancora in vita e consegnargli l'anello del personaggio morto.
L'anello passa immediatamente da OC a IC ed è come se in qualche modo, lo spirito irrequieto del personaggio defunto abbia scelto proprio lui, affidandogli la missione di radunare tutti i 7 anelli e riportarlo in vita.


ATTENZIONE: Gli anelli di un personaggio morto, sono "sciolti", quindi, nel momento in cui rientrano in gioco sono IC e quindi possono essere nuovamente scambiati/ceduti/rubati, ecc.

Per riportare IC gli altri sei anelli, ognuno di coloro che l'ha ricevuto (o chi per lui), deve effettuare un rituale per richiamare l'anello perduto.
Se il rituale va a buon fine, l'anello è tornato IC.
REQUISITO FONDAMENTALE: L'anello deve ESISTERE, cioè nel frattempo chi lo ha custodito OC, deve esserne ancora in possesso o essere in condizione di recuperarlo. Cioè, se nel frattempo l'anello è stato smarrito, buttato, distrutto, ecc. sarà IMPOSSIBILE riportarlo in gioco.

Una volta che tutti e sei gli anelli sono stati riportati IC e si sono ricongiunti col Settimo Anello, è possibile effettuare un rituale sui sette anelli per riportare in vita il personaggio morto.
Se il rituale riesce, il personaggio torna in vita in pieno possesso delle proprie facoltà, abilità e ricordi.
REQUISITO FONDAMENTALE: Il giocatore che interpreta il personaggio morto, deve essere presente all'evento in cui si è svolto il rituale e durante il rituale deve essere OC, in costume e pronto ad entrare in gioco al Flash, se il rituale è andato a buon fine.



Se ci sono domande, chiedete pure.
Buon divertimento ^^
[Modificato da Kiko-ALA 06/03/2012 14:20]
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Kiko

Oh che bello!
Oh che bello!
In coro cantiamo
siam tutti felici
e di ruolo giochiam


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