Anno Mille Forum ufficale del Gioco-Live Italiano

Orion Aghìas - Alessandro Perri

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Orion Helsing
    Post: 1.520
    Registrato il: 23/08/2010
    Utente Veteran
    00 03/07/2013 13:53
    Lista Abilità conosciute

    Rank 0

    - Valore
    - Cura (1)
    - Magia Rituale (1)
    - Rank (1)

    Rank 1
    - Forgiare (1)
    - Minerali Pregiati (1)
    - Poteri Arcani (1)
    - Riparare Armature (1)
    - Rank (2)

    Rank 2
    - Magia Rituale (2)
    - Riparare Armature (2)
    - Valutare (2)
    - Incantare (1)
    - Rank (3)

    Rank 3
    - Poteri Arcani (2)
    - Resistenza al Fuoco (1)
    - Resistenza Fisica (1)
    - Riparare Armature (3)
    - Incantare (2)
    - Rank (4)
    - Armata del Lupo (1)

    1° Cerchio
    - Cuor di Leone (1)
    - Determinazione d’acciaio (1)
    - Forgiare (2)
    - Lucidità (1)
    - Maestria nello scudo (1)
    - Maestro nell’armatura pesante (1)
    - Minerali Pregiati (2)
    - Piede Saldo (1)
    - Resist. all’elettricità (1)
    - Resistere al Dolore (1)
    - Resistenza Fisica (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Rigenerazione (1)
    - Cura (2)
    - Magia Rituale (3)*
    - Poteri Arcani (3)
    - Resistenza a veleni/pozioni(1)
    - Armatura del paladino (1)
    - Colpo di vento (1)
    - Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
    - Paralisi (1)
    - Rank (5)
    - Armata del Lupo (2)

    2° Cerchio
    - Cuor di Leone (2)
    - Cura (3)*
    - Resistenza a veleni/poz. (2)
    - Trascendere le formule (1) (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Determinazione d’Acciaio (2)
    - Forgiare (3)
    - Lucidità (2)
    - Maestria nello Scudo (2) (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (2)
    - Minerali Pregiati (3)
    - Piede Saldo (2)
    - Resistere al Dolore (2)
    - Resist. all’Elettricità (2)
    - Resistenza Fisica (3)*
    - Resistenza al Fuoco (3)
    - Rigenerazione (2)
    - Armatura del paladino (2)
    - Colpo di vento (2)
    - Incantare (3)
    - Necromanzia (Difesa) (2) (3)
    - Paralisi (2)
    - Rank (6)
    - Armata del Lupo (3)

    3° Cerchio
    - Determinazione d’acciaio (3)
    - Lucidità (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (3)*
    - Rigenerazione (3)
    - Resistenza al fuoco (3)
    - Resistenza a veleni/poz. (3)*
    - Armatura del paladino (3)*

    Punti esperienza disponibili: 0

    Sette Anelli di cui solo due attivi:
    1° aumenta il tempo di grazia a 15'
    2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
    + Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
    + Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
    + Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
    [Modificato da Orion Helsing 03/07/2013 13:59]
  • OFFLINE
    Orion Helsing
    Post: 1.522
    Registrato il: 23/08/2010
    Utente Veteran
    00 13/07/2013 01:52
    ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO: freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10642365

    Cuor di Leone 3; Resistenza all'Elettricità 3.

    - Totale Punti esperienza disponibili : 0
    - Punti esperienza utilizzati per queste abilità :72
    - Punti esperienza residui : 0

    - Data di inizio del tempo di apprendimento : 17/02/2011
    - Totale tempo di apprendimento disponibile : 865 giorni
    - Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
    - Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) : 72 PPR e 2PPV (C)

    - Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

    N° Anelli della Vita : 7 (di cui 2 attivi)

    Lista Abilità aggiornate

    Rank 0
    - Valore
    - Cura (1)
    - Magia Rituale (1)
    - Rank (1)

    Rank 1
    - Forgiare (1)
    - Minerali Pregiati (1)
    - Poteri Arcani (1)
    - Riparare Armature (1)
    - Rank (2)

    Rank 2
    - Magia Rituale (2)
    - Riparare Armature (2)
    - Valutare (2)
    - Incantare (1)
    - Rank (3)

    Rank 3
    - Poteri Arcani (2)
    - Resistenza al Fuoco (1)
    - Resistenza Fisica (1)
    - Riparare Armature (3)
    - Incantare (2)
    - Rank (4)
    - Armata del Lupo (1)

    1° Cerchio
    - Cuor di Leone (1)
    - Determinazione d’acciaio (1)
    - Forgiare (2)
    - Lucidità (1)
    - Maestria nello scudo (1)
    - Maestro nell’armatura pesante (1)
    - Minerali Pregiati (2)
    - Piede Saldo (1)
    - Resist. all’elettricità (1)
    - Resistere al Dolore (1)
    - Resistenza Fisica (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Rigenerazione (1)
    - Cura (2)
    - Magia Rituale (3)*
    - Poteri Arcani (3)
    - Resistenza a veleni/pozioni(1)
    - Armatura del paladino (1)
    - Colpo di vento (1)
    - Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
    - Paralisi (1)
    - Rank (5)
    - Armata del Lupo (2)

    2° Cerchio
    - Cuor di Leone (2)
    - Cura (3)*
    - Resistenza a veleni/poz. (2)
    - Trascendere le formule (1) (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Determinazione d’Acciaio (2)
    - Forgiare (3)
    - Lucidità (2)
    - Maestria nello Scudo (2) (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (2)
    - Minerali Pregiati (3)
    - Piede Saldo (2)
    - Resistere al Dolore (2)
    - Resist. all’Elettricità (2)
    - Resistenza Fisica (3)*
    - Resistenza al Fuoco (3)
    - Rigenerazione (2)
    - Armatura del paladino (2)
    - Colpo di vento (2)
    - Incantare (3)
    - Necromanzia (Difesa) (2) (3)
    - Paralisi (2)
    - Rank (6)
    - Armata del Lupo (3)

    3° Cerchio
    - Cuor di Leone (3)
    - Determinazione d’acciaio (3)
    - Lucidità (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (3)*
    - Rigenerazione (3)
    - Resistenza al fuoco (3)
    - Resistenza a veleni/poz. (3)*
    - Resistenza all'elettricità (3)
    - Armatura del paladino (3)*

    Punti esperienza disponibili: 0

    Sette Anelli di cui solo due attivi:
    1° aumenta il tempo di grazia a 15'
    2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
    + Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
    + Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
    + Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
  • OFFLINE
    Orion Helsing
    Post: 1.523
    Registrato il: 23/08/2010
    Utente Veteran
    00 13/07/2013 19:43
    Re:
    ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

    Valutare 1-2

    - Totale Punti esperienza disponibili : 10
    - Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 9
    - Punti esperienza residui : 1

    - Data di inizio del tempo di apprendimento : 19/02/2011
    - Totale tempo di apprendimento disponibile : 863 giorni
    - Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
    - Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) :

    - Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

    Lista Abilità aggiornate

    Rank 0
    - Valore
    - Cura (1)
    - Magia Rituale (1)
    - Rank (1)

    Rank 1
    - Forgiare (1)
    - Poteri Arcani (1)
    - Riparare Armature (1)
    - Valutare (1)
    - Rank (2)

    Rank 2
    - Magia Rituale (2)
    - Riparare Armature (2)
    - Valutare (2)
    - Incantare (1)
    - Rank (3)

    Rank 3
    - Poteri Arcani (2)
    - Resistenza al Fuoco (1)
    - Resistenza Fisica (1)
    - Riparare Armature (3)
    - Incantare (2)
    - Rank (4)
    - Armata del Lupo (1)

    1° Cerchio
    - Cuor di Leone (1)
    - Determinazione d’acciaio (1)
    - Forgiare (2)
    - Lucidità (1)
    - Maestria nello scudo (1)
    - Maestro nell’armatura pesante (1)
    - Piede Saldo (1)
    - Resist. all’elettricità (1)
    - Resistere al Dolore (1)
    - Resistenza Fisica (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Rigenerazione (1)
    - Cura (2)
    - Magia Rituale (3)*
    - Poteri Arcani (3)
    - Resistenza a veleni/pozioni(1)
    - Armatura del paladino (1)
    - Colpo di vento (1)
    - Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
    - Paralisi (1)
    - Rank (5)
    - Armata del Lupo (2)

    2° Cerchio
    - Cuor di Leone (2)
    - Cura (3)*
    - Resistenza a veleni/poz. (2)
    - Trascendere le formule (1) (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Determinazione d’Acciaio (2)
    - Forgiare (3)
    - Lucidità (2)
    - Maestria nello Scudo (2) (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (2)
    - Piede Saldo (2)
    - Resistere al Dolore (2)
    - Resist. all’Elettricità (2)
    - Resistenza Fisica (3)*
    - Resistenza al Fuoco (3)
    - Rigenerazione (2)
    - Armatura del paladino (2)
    - Colpo di vento (2)
    - Incantare (3)
    - Necromanzia (Difesa) (2) (3)
    - Paralisi (2)
    - Rank (6)
    - Armata del Lupo (3)

    3° Cerchio
    - Cuor di Leone (3)
    - Determinazione d’acciaio (3)
    - Lucidità (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (3)*
    - Rigenerazione (3)
    - Resistenza al fuoco (3)
    - Resistenza a veleni/poz. (3)*
    - Resistenza all'elettricità (3)
    - Armatura del paladino (3)*

    Punti esperienza disponibili: 0

    Sette Anelli di cui solo due attivi:
    1° aumenta il tempo di grazia a 15'
    2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
    + Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
    + Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
    + Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.
    [Modificato da Orion Helsing 13/07/2013 19:43]
  • OFFLINE
    Orion Helsing
    Post: 1.534
    Registrato il: 23/08/2010
    Utente Veteran
    00 07/08/2013 16:28
    Re: Re:
    Orion Helsing, 13/07/2013 19:43:

    ABILITA' DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

    Valutare 1-2
    Negromanzia d'attacco 2-3

    - Totale Punti esperienza disponibili : 10
    - Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 10 + 11 PPR
    - Punti esperienza residui : 0

    - Data di inizio del tempo di apprendimento : 19/02/2011
    - Totale tempo di apprendimento disponibile : 863 giorni
    - Totale tempo di apprendimento utilizzato : 2 giorni
    - Punti Power utilizzati (da consegnare al capogilda) :

    - Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capogilda) : 2 monete d’argento

    Lista Abilità aggiornate

    Rank 0
    - Valore
    - Cura (1)
    - Magia Rituale (1)
    - Rank (1)

    Rank 1
    - Forgiare (1)
    - Poteri Arcani (1)
    - Riparare Armature (1)
    - Valutare (1)
    - Rank (2)

    Rank 2
    - Magia Rituale (2)
    - Riparare Armature (2)
    - Valutare (2)
    - Incantare (1)
    - Rank (3)

    Rank 3
    - Poteri Arcani (2)
    - Resistenza al Fuoco (1)
    - Resistenza Fisica (1)
    - Riparare Armature (3)
    - Incantare (2)
    - Rank (4)
    - Armata del Lupo (1)

    1° Cerchio
    - Cuor di Leone (1)
    - Determinazione d’acciaio (1)
    - Forgiare (2)
    - Lucidità (1)
    - Maestria nello scudo (1)
    - Maestro nell’armatura pesante (1)
    - Piede Saldo (1)
    - Resist. all’elettricità (1)
    - Resistere al Dolore (1)
    - Resistenza Fisica (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Rigenerazione (1)
    - Cura (2)
    - Magia Rituale (3)*
    - Poteri Arcani (3)
    - Resistenza a veleni/pozioni(1)
    - Armatura del paladino (1)
    - Colpo di vento (1)
    - Necromanzia (Attacco, Difesa, Flusso) (1)
    - Paralisi (1)
    - Rank (5)
    - Armata del Lupo (2)

    2° Cerchio
    - Cuor di Leone (2)
    - Cura (3)*
    - Resistenza a veleni/poz. (2)
    - Trascendere le formule (1) (2)
    - Resistenza al fuoco (2)
    - Determinazione d’Acciaio (2)
    - Forgiare (3)
    - Lucidità (2)
    - Maestria nello Scudo (2) (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (2)
    - Piede Saldo (2)
    - Resistere al Dolore (2)
    - Resist. all’Elettricità (2)
    - Resistenza Fisica (3)*
    - Resistenza al Fuoco (3)
    - Rigenerazione (2)
    - Armatura del paladino (2)
    - Colpo di vento (2)
    - Incantare (3)
    - Necromanzia (Difesa-Attacco) (2) (3)
    - Paralisi (2)
    - Rank (6)
    - Armata del Lupo (3)

    3° Cerchio
    - Cuor di Leone (3)
    - Determinazione d’acciaio (3)
    - Lucidità (3)*
    - Maestro nell’armatura pesante (3)*
    - Rigenerazione (3)
    - Resistenza al fuoco (3)
    - Resistenza a veleni/poz. (3)*
    - Resistenza all'elettricità (3)
    - Armatura del paladino (3)*

    Punti esperienza disponibili: 0

    Sette Anelli di cui solo due attivi:
    1° aumenta il tempo di grazia a 15'
    2° aumenta il tempo di grazia ad infinito

    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6:

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Maestria nell’armatura 3 ti permette di sopportare un colpo “bianco” in più prima di distruggere l’armatura (se si tratta di una armatura pesante completa almeno al 50% i colpi Bianco diventano 2)
    + Con Cura 3 guaisci tutto in 10” (i tempi di guarigione restano 2 h)
    + Con Armatura del paladino3 resisti ad un colpo Bianco in più ( puoi castare e dare quest'effetto solo a te stesso o su chi ha il Rank 6 e Maestria nell’Armatura 3)
    + Con Magia rituale 3, da + 5 Punti Rituale.