Anno Mille Forum ufficale del Gioco-Live Italiano

Galahd dei Draghi - Leonida Volodin

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    Galahd
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    00 04/07/2013 01:52
    sottotenente
    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -rank 1

    -Rank 1

    -poteri arcani 1
    -trascendere le formule 1
    -aura 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -armata del lupo 1
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -res.al fulmine 1
    -res.al fuoco 1
    -FLASH 1
    -infuocare 1
    -trascendere il sigillo 1
    -muov.fluido 1
    -cuor di leone 1
    -forgiare1
    -incantare 1
    -maestro armatura 1
    -riparare armatura 1
    -luce 1
    -res.fisica 1
    -maestria nello scudo 1

    RANK 2

    -poteri arcani 2
    -trascendere le formule 2
    -aura 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -muro magico2
    -dissolvere il magico 2
    -armata del lupo 2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -res.al dolore 2
    -fulmine globulare2
    -res.al fulmine 2
    -res.al fuoco 2
    -FLASH 2
    -infuocare 2
    -trascendere il sigillo 2
    -cuor di leone 2
    -forgiare1
    -incantare 1
    -maestro armatura 2
    -riparare armatura 1
    -luce 2
    -res.fisica 2
    -maestria nello scudo 2
    -magia rituale 2

    rank 3

    -poteri arcani 3
    -trascendere le formule 3
    -aura 3
    -concetrazione 3
    -vento3
    -muro magico3
    -dissolvere il magico 3
    -armata del lupo 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3
    -infuocare 3
    -trascendere il sigillo 3
    -luce 3
    -res.fisica 3
    -maestria nello scudo 3
    -potenziamento magico
    rank 5 e 6

    rimaneza pix:214

    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
    forse li ho messi un pò in disordine,ma le abilità sono queste.
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    Galahd dei Draghi
    Stregone d'Elavia
    Maestro dell'Accademia di Magi Dei Draghi


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    Kiko-ALA
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    00 04/07/2013 06:14
    leonida
    hai tutte le abilità bloccate finchè non rimetti a posto questa scheda e modifichi il titolo come da regolamento.

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    Galahd
    Post: 158
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    00 04/07/2013 11:57
    Ok Enrico,lo faccio subito,mi sono sbagliato [SM=g27823]
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    Galahd
    Post: 159
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    00 06/07/2013 18:50
    Galahd dei draghi-leonida volodin

    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -Rank 1
    Rank 1
    -poteri arcani 1
    -forgiare1
    -riparare armatura 1
    -luce 1 - 2
    -Rank 2
    Rank 2
    -aura 1
    -incantare 1
    -magia rituale 2
    -Luce 3
    -Rank 3

    Rank 3
    -poteri arcani 2
    -res.al fuoco 1
    -res.fisica 1
    -aura 2
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -Rank 4
    -Armata del Lupo 1

    Rank 4
    -poteri arcani 3
    -trascendere le formule 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico 2
    -dissolvere il magico 2
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -resistenzaall'elettricità 1
    -teletrasporto 1
    -arma fiammeggiante 1 - 2
    -trascendere i reagenti 1
    -muov. fluido 1
    -cuor di leone 1
    -maestro armatura 1
    -maestria nello scudo 1
    -resistenza fisica 2
    -resistenza al fuoco 2
    -Rank 5
    -Armata del Lupo 2

    Rank5
    -trascendere le formule 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -resistenza al dolore 2
    -fulmine globulare 2
    -resistenza all'elettricità 2
    -teletrasporto 2
    -arma fiammeggiante 3*
    -trascendere i reagenti 2
    -cuor di leone 2
    -maestro armatura 2
    -maestria nello scudo 2 - 3*
    -Armata del Lupo 3
    -Rank 6

    Rank 6
    -trascendere le formule 3*
    -concetrazione 3*
    -vento 3
    -muro magico 3
    -dissolvere il magico 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3*
    -infuocare 3
    -trascendere i reagenti 3*
    -res.fisica 3*
    -potenziamento magico
    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
    + Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
    + Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
    + Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
    + Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
    rimaneza pix:214
    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
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    Galahd
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    00 04/08/2013 14:51
    Galahd dei draghi-leonida volodin

    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -Rank 1
    Rank 1
    -poteri arcani 1
    -forgiare1
    -riparare armatura 1
    -luce 1 - 2
    -Rank 2
    Rank 2
    -aura 1
    -incantare 1
    -magia rituale 2
    -Luce 3
    -Rank 3

    Rank 3
    -poteri arcani 2
    -res.al fuoco 1
    -res.fisica 1
    -aura 2
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -Rank 4
    -Armata del Lupo 1

    Rank 4
    -poteri arcani 3
    -piede saldo 1
    -trascendere le formule 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico 2
    -dissolvere il magico 2
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -resistenzaall'elettricità 1
    -teletrasporto 1
    -arma fiammeggiante 1 - 2
    -trascendere i reagenti 1
    -muov. fluido 1
    -cuor di leone 1
    -maestro armatura 1
    -maestria nello scudo 1
    -resistenza fisica 2
    -resistenza al fuoco 2
    -Rank 5
    -Armata del Lupo 2

    Rank5
    -trascendere le formule 2
    -piede saldo 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -resistenza al dolore 2
    -fulmine globulare 2
    -resistenza all'elettricità 2
    -teletrasporto 2
    -arma fiammeggiante 3*
    -trascendere i reagenti 2
    -cuor di leone 2
    -maestro armatura 2
    -maestria nello scudo 2 - 3*
    -Armata del Lupo 3
    -Rank 6

    Rank 6
    -trascendere le formule 3*
    -concetrazione 3*
    -vento 3
    -muro magico 3
    -dissolvere il magico 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3*
    -infuocare 3
    -trascendere i reagenti 3*
    -res.fisica 3*
    -potenziamento magico
    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
    + Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
    + Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
    + Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
    + Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
    rimaneza pix:214
    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
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    Galahd
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    00 04/08/2013 20:32
    ABILITA’ DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

    - Resistenza a veleni e pozioni 1
    - Resistenza a veleni e pozioni 2
    - Resistenza a veleni e pozioni 3
    -piede saldo 3
    -maestro nell'armatura3
    -resistenza elettrica3
    -resistenza al dolore3

    - Totale Punti esperienza disponibili :214 )
    - Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 204
    - Punti esperienza residui : 10
    - Data di inizio del tempo di apprendimento : 7/12/12
    - Totale tempo di apprendimento disponibile : 71
    - Totale tempo di apprendimento utilizzato : 204
    - Punti Power utilizzati (da consegnare al capo gilda) : 0

    - Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capo gilda) : 7 monete d'argento
    numero di anelli 0
    SCHEDA AGGIORNATA:
    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -Rank 1
    Rank 1
    -poteri arcani 1
    -forgiare1
    -riparare armatura 1
    -luce 1 - 2
    -Rank 2
    Rank 2
    -aura 1
    -incantare 1
    -magia rituale 2
    -Luce 3
    -Rank 3

    Rank 3
    -poteri arcani 2
    -res.al fuoco 1
    -res.fisica 1
    -aura 2
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -Rank 4
    -Armata del Lupo 1

    Rank 4
    -poteri arcani 3
    -piede saldo 1
    -trascendere le formule 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico 2
    -dissolvere il magico 2
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -resistenzaall'elettricità 1
    -teletrasporto 1
    -arma fiammeggiante 1 - 2
    -trascendere i reagenti 1
    -muov. fluido 1
    -cuor di leone 1
    -maestro armatura 1
    -maestria nello scudo 1
    -resistenza fisica 2
    -resistenza al fuoco 2
    -res.veleni 1
    -Rank 5
    -Armata del Lupo 2

    Rank5
    -res.veleni 2
    -trascendere le formule 2
    -piede saldo 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -resistenza al dolore 2
    -fulmine globulare 2
    -resistenza all'elettricità 2
    -teletrasporto 2
    -arma fiammeggiante 3*
    -trascendere i reagenti 2
    -cuor di leone 2
    -maestro armatura 2
    -maestria nello scudo 2 - 3*
    -Armata del Lupo 3
    -Rank 6

    Rank 6
    -trascendere le formule 3*
    -concetrazione 3*
    -vento 3
    -muro magico 3
    -dissolvere il magico 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3*
    -infuocare 3
    -trascendere i reagenti 3*
    -res.fisica 3*
    -potenziamento magico
    -res.elettrica3
    -piede saldo3
    -res.dolore3
    -maestro armatura3
    -res.veleni 3
    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
    + Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
    + Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
    + Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
    + Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
    rimaneza pix:214
    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
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    Galahd
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    Utente Junior
    00 04/08/2013 21:45
    ABILITA’ DA APPRENDERE PER IL PROSSIMO EVENTO:

    - Resistenza a veleni e pozioni 1
    - Resistenza a veleni e pozioni 2
    - Resistenza a veleni e pozioni 3
    - piede saldo 3
    - maestro nell'armatura3 (pesante)
    - resistenza elettrica3
    - resistenza al dolore3

    - Totale Punti esperienza disponibili :214 )
    - Punti esperienza utilizzati per queste abilità : 204
    - Punti esperienza residui : 10
    - Data di inizio del tempo di apprendimento : 7/12/12
    - Totale tempo di apprendimento disponibile : 71
    - Totale tempo di apprendimento utilizzato : 204
    - Punti Power utilizzati (da consegnare al capo gilda) : 0

    - Monete d'argento utilizzate (da consegnare al capo gilda) : 10 monete d'argento

    numero di anelli 0

    SCHEDA AGGIORNATA:
    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -Rank 1
    Rank 1
    -poteri arcani 1
    -forgiare1
    -riparare armatura 1
    -luce 1 - 2
    -Rank 2
    Rank 2
    -aura 1
    -incantare 1
    -magia rituale 2
    -Luce 3
    -Rank 3

    Rank 3
    -poteri arcani 2
    -res.al fuoco 1
    -res.fisica 1
    -aura 2
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -Rank 4
    -Armata del Lupo 1

    Rank 4
    -poteri arcani 3
    -piede saldo 1
    -trascendere le formule 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico 2
    -dissolvere il magico 2
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -resistenzaall'elettricità 1
    -teletrasporto 1
    -arma fiammeggiante 1 - 2
    -trascendere i reagenti 1
    -muov. fluido 1
    -cuor di leone 1
    -maestro armatura 1
    -maestria nello scudo 1
    -resistenza fisica 2
    -resistenza al fuoco 2
    -res.veleni 1
    -Rank 5
    -Armata del Lupo 2

    Rank5
    -res.veleni 2
    -trascendere le formule 2
    -piede saldo 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -resistenza al dolore 2
    -fulmine globulare 2
    -resistenza all'elettricità 2
    -teletrasporto 2
    -arma fiammeggiante 3*
    -trascendere i reagenti 2
    -cuor di leone 2
    -maestro armatura 2
    -maestria nello scudo 2 - 3*
    -Armata del Lupo 3
    -Rank 6

    Rank 6
    -trascendere le formule 3*
    -concetrazione 3*
    -vento 3
    -muro magico 3
    -dissolvere il magico 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3*
    -infuocare 3
    -trascendere i reagenti 3*
    -res.fisica 3*
    -potenziamento magico
    -res.elettrica3
    -piede saldo3
    -res.dolore3
    -maestro armatura3
    -res.veleni 3
    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
    + Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
    + Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
    + Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
    + Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
    rimaneza pix:214
    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)
    [Modificato da Eskel Septim 04/08/2013 22:17]
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    Galahd
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    Registrato il: 07/11/2010
    Utente Junior
    00 20/10/2013 10:14
    Re:


    - Totale Punti esperienza disponibili :110(10+100 conclave)
    - Punti esperienza residui : 110


    numero di anelli 0

    SCHEDA AGGIORNATA:
    Rank 0
    -Valore1
    -Cura 1
    -magia rituale 1
    -Rank 1
    Rank 1
    -poteri arcani 1
    -forgiare1
    -riparare armatura 1
    -luce 1 - 2
    -Rank 2
    Rank 2
    -aura 1
    -incantare 1
    -magia rituale 2
    -Luce 3
    -Rank 3

    Rank 3
    -poteri arcani 2
    -res.al fuoco 1
    -res.fisica 1
    -aura 2
    -muro magico1
    -dissolvere il magico 1
    -Rank 4
    -Armata del Lupo 1

    Rank 4
    -poteri arcani 3
    -piede saldo 1
    -trascendere le formule 1
    -concetrazione 1
    -vento1
    -muro magico 2
    -dissolvere il magico 2
    -rigenerazione 1
    -lucidità 1
    -res.al dolore 1
    -fulmine globulare1
    -resistenzaall'elettricità 1
    -teletrasporto 1
    -arma fiammeggiante 1 - 2
    -trascendere i reagenti 1
    -muov. fluido 1
    -cuor di leone 1
    -maestro armatura 1
    -maestria nello scudo 1
    -resistenza fisica 2
    -resistenza al fuoco 2
    -res.veleni 1
    -Rank 5
    -Armata del Lupo 2

    Rank5
    -res.veleni 2
    -trascendere le formule 2
    -piede saldo 2
    -concetrazione 2
    -vento2
    -rigenerazione 2
    -lucidità 2
    -resistenza al dolore 2
    -fulmine globulare 2
    -resistenza all'elettricità 2
    -teletrasporto 2
    -arma fiammeggiante 3*
    -trascendere i reagenti 2
    -cuor di leone 2
    -maestro armatura 2
    -maestria nello scudo 2 - 3*
    -Armata del Lupo 3
    -Rank 6

    Rank 6
    -trascendere le formule 3*
    -concetrazione 3*
    -vento 3
    -muro magico 3
    -dissolvere il magico 3
    -rigenerazione 3
    -lucidità 3*
    -infuocare 3
    -trascendere i reagenti 3*
    -res.fisica 3*
    -potenziamento magico
    -res.elettrica3
    -piede saldo3
    -res.dolore3
    -maestro armatura3
    -res.veleni 3
    Le abilità contrassegnate con * godono dei benefici del Rank 6

    + Con Res fisica 3 ti permette di considerare PF, i PExtra. (nel caso di fulmine --> Res Elettrica: ti rialsi con un PF naturale, ma ti restano ancora i PExtra dati dall’armatura che comunque verranno trattati come PF)
    + Con Maestria dello scudo 3, puoi resistere ai fulmini parati con lo scudo.
    + Con lucidità 3 ti permette di ignorare la paralisi
    + Con Trascendere le formule 3 puoi lanciare gli incantesimi in silenzio.
    + Con Arma fiammeggiante 3, non sente il dolore delle fiamme (attacchi da olio bollente o simili).
    + Con Dissolvere il magico 3 puoi cancellare dal viso di un soggetto il glifo che gli permette di attraversare un muro magico.
    + Con Concentrazione 3 non spendi Punti Mana per lanciare incantesimi.
    + Con Muro Magico 3 riduci ad 1 minuto il tempo di Cast.
    rimaneza pix:214
    0 anelli della vita(in realtà c'è li ho ma li ho persi)




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    Galahd dei Draghi
    Stregone d'Elavia
    Maestro dell'Accademia di Magi Dei Draghi